MediaWorldMediaWorld ha recentemente realizzato un volantino davvero ricchissimo di sorprese e di offerte da non perdere. Partendo dal classico Tasso Zero, ovvero dalla possibilità di richiedere il finanziamento senza interessi, ecco arrivare un’opportunità quasi unica che rara, acquistare i Samsung Galaxy ad un prezzo ridottissimo.

Il finanziamento, per chi fosse interessato, può essere richiesto su qualsiasi acquisto con cifra superiore ai 299 euro. La rateizzazione sarà in 20 comode rate, con pagamento tramite conto corrente bancario, previa presentazione delle buste paga dei mesi precedenti per la valutazione d’affidabilità del debitore (non sempre viene approvato).

Per codici sconto offerte Amazon, collegatevi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: le migliori offerte fino al 30 giugno

Il prezzo più basso in assoluto lo registriamo sul Samsung Galaxy S9+, uno smartphone di cui avete già sicuramente sentito parlare e che continuerà a soddisfare i palati dei consumatori ancora per molto tempo. La richiesta di soli 499 euro di MediaWorld è una delle più interessanti, considerando comunque che parliamo della versione no brand.

Volendo richiedere uno sforzo economico maggiore è possibile arrivare a spendere 799 euro per il Galaxy Note 9; la tipologia di utilizzo qui cambia notevolmente, sino a toccare il mondo business. Consapevoli comunque che la richiesta potrebbe essere ancora particolarmente elevata, i ragazzi di MediaWorld hanno deciso di scontare anche il Note 8 a soli 399 euro.

Il volantino qui descritto offre anche tantissime altre possibilità di risparmio a tutti coloro che si recheranno in negozio o più semplicemente si collegheranno al sito ufficiale. Per maggiori informazioni di seguito trovate le immagini nel dettaglio.

Articolo precedenteVodafone è impazzita: ecco 5 offerte che vi faranno perdere la testa
Articolo successivoWhatsApp, come contattare in chat i propri amici con un numero anonimo