Oggi LG ha ufficializzato il rilascio dell’aggiornamento ad Android 9 Pie per LG V30 ThinQ. Arriverà quest’estate. L’azienda si conferma in tal modo sempre attenta alle esigenze dei suoi consumatori.

Con il nuovo aggiornamento ad Android Pie, il dispositivo targato LG vanterà nuove funzioni e nuove potenzialità, ideali per garantire il successo riscontrato fino ad ora da LG V30 ThinQ. In particolare, sul mercato italiano, tale device è tra i più apprezzati e richiesti dagli utenti. Questo modello di punta lanciato due anni fa ha infatti conquistato tanti consumatori fedeli a LG, i quali hanno potuto apprezzare dei netti miglioramenti su più fronti. In particolare, il dispositivo dispone di un ottimo comparto audio, incredibili funzioni multimediali e tanto altro.

Ufficiale: l’azienda ha confermato che LG V30 ThinQ riceverà Android 9 Pie nelle prossime settimane

L’azienda da sempre mira a non rimanere mai indietro e aggiornare sempre i suoi dispositivi con tutte le migliori novità del momento, come nel caso di Android Pie. Ad esempio, circa un anno fa, nel 2018, LG V30 ThinQ è stato provvisto dell’Intelligenza Artificiale. Nello specifico, di una AI Cam, ossia una fotocamera super potente che riconosce il soggetto ritratto in uno scatto fra otto scatti a disposizione, impostando in automatico i parametri migliori in base alla scena dello scatto. Inoltre, con Super Bright Camera è possibile scattare foto molto più luminose di almeno quattro volte se si è al buio.

Dunque, senza alcun dubbio, possiamo affermare che LG seppur dimenticata da alcuni, o in alcuni periodi passati, adesso è più forte di prima. I fedeli al brand saranno sicuramente entusiasti per l’arrivo di Android 9 Pie sullo smartphone di punta, attualmente top di gamma, dell’azienda. Se volete saperne di più e informarvi sulle nuove funzioni disponibili con Android 9.0 Pie su LG V30 ThinQ, basterà pazientare ancora un po’. Ulteriori dettagli saranno rilasciati in prossimità al lancio ufficiale dell’aggiornamento software. Nel frattempo, vi ricordiamo che l’azienda sta già lavorando per portare Android 9 Pie anche su altri dispositivi mobile.

Articolo precedenteAGCOM multa Wind Tre, TIM e Fastweb per ostacolo al diritto di recesso
Articolo successivoHuawei: l’amministrazione Trump è divisa sul come proseguire