Iliad: nuova promozione con 50GB in 4G, ancora disponibile quella nascosta da 40GB

Le vere fortune di Iliad si basano sulla navigazione internet. Una delle ragioni per cui gli utenti scelgono il portale francese – oltre al rapporto qualità/prezzo delle promozioni – è la presenza di numerosi Giga per il web. L’attuale offerta propone ben 50 Giga al costo di 7,99 euro ogni trenta giorni. 

Negli scorsi giorni un folto numero di clienti ha segnalato grandi problematiche per la qualità delle reti. Ora il disservizio sembra essere risolto ed in casa Iliad è tornato il sereno.

Iliad, dopo le polemiche ecco il nuovo servizio per internet

In linea di massima, la soddisfazione delle clientela è più che sufficiente. In aggiunta alle classiche ricaricabili a basso prezzo, inoltre, il provider ha rilasciato un servizio semplice, ma davvero utile.

Da qualche mese, Iliad invia degli SMS informativi a tutti i clienti che per un motivo o per un altro sforano la soglia limite della loro promozione. L’SMS arriverà al cliente quando anche l’ultimo GB sarà esaurito.

Grazie a tale messaggio, ogni utente sarà dinanzi ad una libera scelta. Sarà infatti possibile continuare a navigare al prezzo di 0,90 centesimi per Megabyte, oppure ci sarà la possibilità di fermare la navigazione sino al successivo rinnovo dell’offerta.

Ricordiamo che in automatico tutti i profili Iliad prevedono lo stop della connessione. Ogni cliente comunque ha la facoltà di cambiare l’impostazione dell’area personale del sito ufficiale. 

Articolo precedenteVolantino Bennet rinnova il SottoCosto con nuove splendide offerte
Articolo successivoUnieuro invade il mercato con le offerte Summer Black Friday (foto)