Google Home Mini

Nelle ultime ore sono arrivate alcune segnalazioni di un regalo molto interessante per gli utenti di Google. Spesso quando si parla di regali, oggetti gratuiti e giveaway online, si è sempre un po’ titubanti credendo sia una truffa. Nel 90% dei casi è cosi ma, trattandosi di Google, le cose cambiano.

A quanto pare il colosso della Mountain View sta regalando il suo Google Home Mini, smart speaker con Google Assistant integrato, agli utenti del servizio a pagamento Google One. Le segnalazioni del regalo, al momento, arrivano dagli utenti Tedeschi ed Australiani. Scopriamo di seguito maggiori dettagli sul come ottenerlo.

Natale in anticipo per Google: ecco come ottenere gratis un Google Home Mini

Come detto poco sopra, Google sta regalando agli utenti paganti del servizio One, il suo piccolo smart speaker Home Mini. Per usufruire dell’offerta, disponibile fino al 10 Luglio nella sezione Vantaggi all’interno dell’app, bisogna aver sottoscritto un abbonamento a pagamento su Google One entro e non oltre il 17 giugno 2019. Da una prima indagine sembra che non ci siano distinzioni sul piano sottoscritto. In Germania, infatti, anche gli utenti che hanno attivo il piano più economico hanno avuto la possibilità di riscattare un Home Mini gratuitamente.

Per accedere all’offerta bisognerà riscattare un coupon all’interno dello store ufficiale di Google, che permetterà di azzerare il prezzo del dispositivo, ed anche della spedizione, durante la fase d’acquisto. Al momento non sappiamo se e quando quest’offerta verrà estesa agli utenti Google One Italiani ma siamo fiduciosi viste le nazioni attualmente selezionate per la promozione.

google-home-mini

Articolo precedenteFacebook sta pensando di sostituire il fastidioso pallino rosso
Articolo successivoOnePlus 5 e 5T ricevono la loro ultima Open Beta di OxygenOS