EuronicsIl volantino Hot Summer lanciato dal socio Euronics Galimberti rappresenta sicuramente un punto fermo per tutti gli utenti interessati all’acquisto di un nuovo dispositivo di tecnologia generale, ad un prezzo comunque abbastanza contenuto.

A differenza dei più comuni e ricercati SottoCosto, in questo caso nessuno vi obbligherà a correre letteralmente in negozio per risparmiare o per accaparrarvi le ultime scorte; i prezzi elencati non sono a disponibilità limitata, la campagna risulta essere attiva fino al 17 luglio, ma solo nei negozi Euronics Tufano.

Per codici sconto ed offerte Amazon non dimenticate di ISCRIVERVI direttamente al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Euronics: ecco la promo Hot Summer

Affrontando nel dettaglio quelli che sono gli sconti applicati sugli smartphone, i migliori in assoluto restano Huawei Mate 20 Lite a 229 euro, Galaxy A10 a 159 euro, Galaxy A20e a 189 euro, iPhone Xs a 1099 euro, Galaxy A50 a 329 euro, Galaxy A9 a 349 euro o iPhone X a 899 euro.

Gli amanti dei top di gamma troveranno soddisfazione anche nelle possibilità di acquisto di P30 Galaxy S10. In particolare parliamo di 749 euro per l’S10, di 849 euro per l’S10+ e di 599 euro per l’S10e; per quanto riguarda il mondo Huawei, l’unico annoverato è il più classico P30 in vendita al prezzo base di 699 euro.

Il volantino Euronics ovviamente ne ha per tutti i gusti e necessità, se a questo punto siete incuriositi e volete scoprire quali sono gli altri prezzi pensati dall’azienda, di seguito trovate nel dettaglio le pagine della campagna promozionale attiva fino al 17 luglio 2019 in alcuni negozi.

Articolo precedenteEcco come Vodafone porta in vacanza i suoi clienti
Articolo successivoApophis: secondo gli scienziati si starebbe dirigendo contro la Terra