3 Italia

3 Italia non si pone limiti in questa campagna estiva ed ha messo nel suo mirino Iliad. L’obiettivo del gestore oramai alleato con Wind è quello di porre un freno alla popolarità delle offerte low cost di Iliad, con particolare riferimento alla famosissima Giga 50. 3 Italia ha una risposta immediata per i suoi ex clienti: una ricaricabile con ben 60 Giga utili per navigare in internet.

 

3 Italia, ecco la nuova straordinaria offerta con 60 Giga e due sorprese

Il team commerciale di 3 Italia anche in estate punterà molte risorse sulla promozione chiamata All-In Power Digital. La ricaricabile oramai divenuta vero e proprio cult mette a disposizione dei nuovi clienti un pacchetto tutto incluso con minuti no limits a cui si aggiungono anche 60 Giga per la connessione web. Tutto questo ad un prezzo fisso e mensile di 11,99 euro. Il prezzo è completo ed in più gli utenti non dovranno aggiungere quote di attivazione.

L’attivazione di questa tariffa è valida solo sui canali online del gestore. All-In Power Digital garantisce inoltre anche due servizi extra come il GIGA Bank ed il 4G gratuito.

Per convincere tutti i clienti ancora restii, la compagnia aggiunge anche due regali nel pacchetto. Gli abbonati potranno prendere parte al programma Grande Cinema per entrare a costo zero nei cinema di tutta la nazione e riceveranno inoltre sei mesi gratuiti di Apple Music.

Articolo precedenteAmazon: codici sconto con offerte al top per il 27 giugno
Articolo successivoDown e continui disservizi per i clienti di Wind, Iliad, TIM e Vodafone