WhatsApp: incredibile aggiornamento per tutti, disponibile una funzione tanto attesa

In questi giorni d’estate si moltiplicano i gruppi WhatsApp creati ad hoc per l’organizzazione delle vacanze o di un determinato viaggio. Non c’è nulla di meglio di una conversazione allargata a più individui per mettere a punto i propri programmi per la bella stagione. Purtroppo, però, non tutti i gruppi sono ben accetti. Talvolta le persone inserite in una chat non vorrebbero essere presente nella stessa discussione.

 

WhatsApp, ecco i metodi per abbandonare in segreto una conversazione

Molti utenti attendono con impazienza la “Modalità vacanza” per avere una valida alternativa al tasto “Abbandona”. Molti sanno che abbandonando un gruppo, tutti i partecipanti di quest’ultimo avranno un’apposita notifica. Grazie a questo portale internet vi vogliamo mostrare i tre migliori metodi per cercare di uscire da una chat in maniera anonima.

Come prima soluzione si può adottare lo stratagemma di uscire nelle ore notturne. Con l’attenzione ai minimi sulla chat, siamo pronti a scommettere che in pochi si accorgeranno dell’abbandono.

Per una simile regola è possibile scegliere di lasciare la chat quando vi è un’alta frequenza dei messaggi. Con numerosi messaggi in chat, la notifica di abbandono sarà ignorata dalla stragrande maggioranza dei partecipanti. Questo trucco è proficuo specie in quelle chat con decine di individui.

L’ultima soluzione è quella di fingere problemi della chat. La scusa può sembrare banale, ma specie con persone meno avvezze alle tecnologia, può funzionare.

Articolo precedenteGoogle Chrome, in arrivo un nuovo aggiornamento con grandi novità
Articolo successivoNetflix sconvolge il catalogo: nuovi Film e Serie TV in arrivo