WhatsApp: incredibile aggiornamento per tutti, disponibile una funzione tanto attesa

In questi giorni d’estate si moltiplicano i gruppi WhatsApp creati ad hoc per l’organizzazione delle vacanze o di un determinato viaggio. Non c’è nulla di meglio di una conversazione allargata a più individui per mettere a punto i propri programmi per la bella stagione. Purtroppo, però, non tutti i gruppi sono ben accetti. Talvolta le persone inserite in una chat non vorrebbero essere presente nella stessa discussione.

 

WhatsApp, ecco i metodi per abbandonare in segreto una conversazione

Molti utenti attendono con impazienza la “Modalità vacanza” per avere una valida alternativa al tasto “Abbandona”. Molti sanno che abbandonando un gruppo, tutti i partecipanti di quest’ultimo avranno un’apposita notifica. Grazie a questo portale internet vi vogliamo mostrare i tre migliori metodi per cercare di uscire da una chat in maniera anonima.

Leggi anche:  WhatsApp: 3 trucchi esterni all'app che vi cambieranno la vita

Come prima soluzione si può adottare lo stratagemma di uscire nelle ore notturne. Con l’attenzione ai minimi sulla chat, siamo pronti a scommettere che in pochi si accorgeranno dell’abbandono.

Per una simile regola è possibile scegliere di lasciare la chat quando vi è un’alta frequenza dei messaggi. Con numerosi messaggi in chat, la notifica di abbandono sarà ignorata dalla stragrande maggioranza dei partecipanti. Questo trucco è proficuo specie in quelle chat con decine di individui.

L’ultima soluzione è quella di fingere problemi della chat. La scusa può sembrare banale, ma specie con persone meno avvezze alle tecnologia, può funzionare.