WhatsApp: 3 trucchi esterni all'app che vi cambieranno la vita

Oggigiorno un’applicazione gode di tantissime situazioni che gli utenti all’apparenza non vedono. WhatsApp è sicuramente una di queste in quanto negli anni molte funzioni vi sono state aggiunte.

Al suo interno ora ci sono grandissime possibilità e gli utenti le sfruttano appieno senza problemi. Molte sono state le aggiunte dal punto di vista delle feature ma anche dal punto di vista della sicurezza. Infatti in tanti hanno acquisito molta più sicurezza con tantissimi aggiornamenti che hanno migliorato la resistenza alle truffe. Quello che però più di tutto sta portando gli utenti ad avere qualcosa in più, sono le app esterne a WhatsApp che consentono possibilità impressionanti.

 

WhatsApp: ci sono 3 funzioni che gli utenti possono utilizzare solo mediante queste applicazioni esterne che risultano davvero incredibili

Tra le tante funzioni che riguardano WhatsApp, ce ne sono anche alcune provenienti dall’esterno dell’app. Queste riescono infatti a far sì che tutti possano fare cose che WhatsApp non permette.

La prima è l’app Unseen con la quale potete leggere i messaggi al di fuori dell’app in verde, non risultando così online. Inoltre il vostro ultimo accesso non sarà registrato.

Segue poi What’s Tracker, app esterna che permette di tenere traccia di ogni movimento di entrata o uscita effettuato da un utente da voi scelto. Vi arriverà inoltre una notifica ogni volta che ci sarà la connessione o la disconnessione.

Infine ecco WAMR, app che permette di recuperare i messaggi cancellati appositamente. Quando un utente vi invierà un messaggio e lo cancellerà, grazie a quest’app potrete dunque recuperarla

Articolo precedenteVolantino Expert: sconti ed offerte con regalo strepitoso (foto)
Articolo successivoTIM offre 3 promozioni: ora Iliad resta al palo con le promo da 50GB