tronyIl nuovo volantino Trony lanciato dai soci del Sud Italia lascia davvero di stucco per la qualità delle offerte messe sul piatto della campagna promozionale SottoCosto. Le opportunità d’acquisto sono innumerevoli, ma riusciranno a superare Unieuro?

La migliore soluzione del periodo resta indubbiamente la possibilità di ricevere la bicicletta Mia con un semplice acquisto (non è richiesta una spesa minima, ma solo la scelta di uno dei prodotti selezionati). Dopo averci convinti con una serie di rimborsi su ogni acquisto, il volantino Trony torna ad essere localizzato diventando disponibile in esclusiva in determinate aree del territorio; la soluzione qui descritta è attiva solo nei punti vendita delle regioni Calabria Sicilia, fino al 3 luglio.

Incredibili codici sconto ed offerte Amazon vi attendono sul nostro canale Telegram, correte ad iscrivervi subito.

 

Volantino Trony: con il nuovo SottoCosto tutto è possibile

I migliori smartphone presi in considerazione dal volantino Trony restano i modelli di casa Samsung, in particolare Galaxy Note 9 Galaxy S10e. Nel primo caso ci troviamo di fronte ad un terminale in vendita al prezzo di 799 euro, un valore sicuramente da prendere in considerazione in quanto la riduzione applicata (oltre al fatto che è l’ultimo della propria serie) è davvero notevole.

Volendo risparmiare, ma godendo comunque di buone prestazioni complessive, è possibile puntare verso il sicuramente più recente Galaxy S10e. Il terminale di casa Samsung presenta un prezzo finale di soli 599 euro (no brand con garanzia di 24 mesi).

Il volantino Trony riserva anche tantissime altre sorprese agli utenti, per scoprirle potete sfogliare le pagine qui sotto.

Articolo precedente5G in arrivo per Wind-Tre e Fastweb: accordo raggiunto, ecco le novità
Articolo successivoTelegram: in arrivo enormi novità che battono Whatsapp per sempre