EsselungaIl volantino Esselunga torna a concentrare la propria attenzione verso il mondo high-tech con una serie di offerte con prezzi quasi ai minimi storici, anche se comunque centrate esclusivamente su dispositivi appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato.

A differenza delle solite campagne promozionali, che hanno visto offrire l’opportunità di mettere le mani su terminali sicuramente costosi (come Huawei Mate 20 Pro o simili), nella soluzione odierna ci troviamo di fronte ad una promozione con la quale il consumatore potrà risparmiare, ma si dovrà in parte accontentare per quanto riguarda le prestazioni complessive.

Scoprite i codici sconto migliori in assoluto disponibili su Amazon direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

Volantino Esselunga sconvolge il mercato con nuove offerte

Caratteristica principale del volantino Esselunga è la possibilità di ricevere uno smartwatch Nordmende con una spesa davvero minima, pari a solo 1 euro (quando il suo valore di listino è di circa 69 euro). Gli step da seguire per ottenere il dispositivo quasi in omaggio non sono particolarmente complessi, l’utente dovrà semplicemente provvedere all’acquisto di uno degli smartphone indicati nelle pagine inserite in fondo al nostro articolo.

I modelli in vendita sono innumerevoli, tutti appartenenti alla fascia medio-bassa, con alcune particolarità nel caso di Galaxy A9 Huawei P30 Lite. Il primo risulta essere oggi disponibile a soli 348 euro, il secondo invece a 318 euro.

Gli acquisti saranno effettuabili esclusivamente nei punti vendita Esselunga, non sul sito ufficiale, previa verifica di disponibilità (in alcuni casi segnaliamo la possibilità di ordinare il prodotto al prezzo indicato nella campagna promozionale, nel caso non fosse presente in negozio).

Articolo precedenteAndroid: impazzito Google, 9 app diventano gratis sul Play Store
Articolo successivoApophis: le novità sull’asteroide, è in rotta di collisione con la Terra