vodafone 5G test video Milano

Vodafone è stato il primo gestore telefonico italiano a presentare la nuova tecnologia del 5G. Il gestore di telefonia nazionale in linea con il lancio delle nuove reti ha anche presentato al pubblico le prime offerte compatibili.

Ovviamente, tutta la tecnologia 5G è ancora in via di sviluppo. Per ora le città privilegiate da Vodafone e dalle reti ad alta velocità sono quelle con maggior numero di abitanti. In primis troviamo la città di Milano, ma a breve la lista comprenderà anche Roma, Napoli, Torino e Bologna.

Vodafone, tutti i costi previsti con le linee 5G

Sono molti gli utenti che già iniziano a chiedersi quelli che saranno i costi legati al 5G. In passato, infatti, le stesse compagnie telefoniche non hanno smentito la possibilità di costi diretti per l’uso del 5G.

Vodafone ha chiarito la sua posizione. Per i clienti che hanno attivato dopo il 13 Giugno le offerte Red Unlimited Smart, Red Unlimited Ultra, Red Unlimited Black, Shake it Easy e Vodafone One Pro non sarà prevista alcuna quota per il 5G. Il 5G sarà a costo zero anche per chi ha attivato le offerte Red Unlimited e Shake it Easy prima del 13 Giugno.

Per tutti le altre categorie di clienti invece è previsto un canone mensile legato al 5G: il prezzo da pagare sarà di 5 euro al mese.

Articolo precedenteAmazon: le offerte con incredibili codici sconto valide il 26 giugno
Articolo successivoDown e disservizi: ogni giorno problemi per i clienti degli operatori