UnieuroUnieuro riesce perfettamente nel proprio intento, ovvero di coinvolgere il maggior numero di consumatori all’acquisto di un nuovo dispositivo di tecnologia generale, con un volantino davvero ricco di opportunità e di occasioni.

Tutto ruota attorno alla ricezione di un omaggio particolare, gli utenti che acquisteranno uno dei prodotti selezionati da Unieuro avranno l’opportunità di ricevere in cambio la bicicletta Mia. Questa non è altro che una graziella del valore commerciale di 199 euro, regalata in 3 differenti colorazioni con porta smartphone e cestino annessi (altra caratteristica è l’essere richiudibile su sè stessa per una migliore portabilità).

codici sconto più incredibili di Amazon sono disponibili esclusivamente sul canale Telegram di TecnoAndroid, premete questo link per collegarvi.

 

Unieuro: il volantino è davvero uno dei migliori del periodo

Il Samsung Galaxy S9+ è l’elemento centrale del volantino Unieuro, con una spesa di soli 499 euro l’utente ha la possibilità di arrivare ad acquistare il top di gamma assoluto dell’anno appena passato. Sebbene sul mercato sia già presente la nuova versione, indubbiamente il dispositivo in oggetto potrebbe non attrarre la maggior parte dei consumatori, ma resta forse una delle migliori alternative del periodo (sopratutto a quel prezzo).

Leggi anche:  Unieuro sorpassa MediaWorld con offerte e super volantino (foto)

Tantissimi sono gli smartphone in vendita da Unieuro, tra i migliori segnaliamo ZenFone 6, Galaxy A20e, Galaxy A10, Oppo reno, Galaxy A50, S10+, Huawei P30 Lite, P30, Mate 10 Lite, Meizu M5 e altri ancora. Gli acquisti sono effettuabili sia online che nei vari punti vendita sparsi per il territorio italiano, per un acquisto sul sito la spedizione potrebbe essere a pagamento (la campagna è in scadenza il 27 giugno).