TIML’estate è appena iniziata e TIM vuole subito coinvolgere gli utenti con una nuova campagna promozionale atta proprio a favorire l’utilizzo della rete telefonica per guardare video senza limiti. La nuova soluzione SuperGiga Video è attivabile da un qualsiasi utente sul territorio nazionale.

Ad affiancare le varie soluzioni in versione operator attack, di cui le più famose e richieste restano 7 ExtraGo New, Special x Te o Special Top, l’azienda ha pensato di lanciare una offerta appositamente pensata per gli utenti che sono pronti a recarsi in un paese estero.

Attivando la SuperGiga Video, al prezzo di 9,99 euro con validità per i 60 giorni successivi alla data della richiesta, gli utenti avranno l’opportunità di vedere tutti i video che vorranno senza consumare i giga della propria offerta.

 

TIM: ecco la SuperGiga Video, offerta migliore del periodo per guardare filmati senza consumare giga

Naturalmente i servizi su cui questa sarà fruibile non saranno rappresenteranno la totalità di quelli disponibili in rete, ma sono davvero una buona percentuale. Tra i più conosciuti annoveriamo Amazon Prime Video, Netflix, Mediaset Premium, TimVisione, Dailymotion, Vimeo, Fox Noews o naturalmente YouTube.

L’attivazione è possibile sia nei punti vendita sparsi per il territorio, che online o tramite il servizio clienti (numero 119). In genere il pagamento avviene tramite credito residuo, ma recandovi in uno dei tanti punti vendita avrete anche la possibilità di richiedere il pagamento tramite conto corrente bancario o postale.

L’offerta sarà infine attivabile solo se è presente di base una promozione da tutto incluso, quindi con giga, minuti e SMS.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFastweb si allea con Wind e Tre: in arrivo la nuova rete 5G
Articolo successivoWhatsApp: trucco nuovo per entrare invisibili e senza ultimo accesso