samsung-galaxy-a90-smartphone

Di recente si sta parlando molto del Galaxy A90, uno dei prossimi dispositivi top di gamma di Samsung. Di questo dispositivo si è già parlato diverso tempo fa, ma poi si è rivelato essere alto. Giusto un paio di giorni fa è ricomparso il suo nome e ancora una volta l’informazione è risultata essere sbagliata ovvero che sarà il primo dispositivo di un’intera nuova serie di smartphone; il problema non è che non sarà il primo è che forse questa serie non esiste e non esisterà ancora per molto tempo.

È doveroso scusarsi per l’informazione sbagliata, ma la fonte ha ricevuto lui stessa dati sbagliati, o che comunque sono stati interpretati male. In ogni caso nel frattempo ne sono comparse di altre le quali sottolineano che comunque questo dispositivo alla fine arriverà. A dire il vero c’è stata una conferma anche sul fatto che i modelli saranno due e uno di questi sarà dotato di supporto alla nuova rete ovvero il 5G.

 

Samsung Galaxy A90

Uno è elencato come SM-A905 il quale risulta essere la versione 4G mentre l‘SM-A908 risulta essere quello con il supporto nativo per il 5G. I due dispositivi avranno un display di ben 6,7 pollici i quali saranno accompagnati da un sensore per le impronte digitali integrato; non si conosce l’eventuale presenza di un notch o di una sua alternativa. Entrambi avranno una configurazione tripla posteriore solo che nel primo caso sarà una 48+12+5 MP mentre nel secondo sarà una 48 + 8+ 5 MP. L’ultima informazione è che è presente una funzione esclusiva chiamata Tilt OIS; non si sa cosa sia.

Articolo precedenteFacebook: in arrivo nuovi investimenti sul territorio Italiano
Articolo successivoHuawei continua a regnare sul mercato 5G: firmati nuovi contratti