Mediaset Premium: si fa sul serio, ritorna il calcio con un abbonamento nuovo

L’ultima annata per Mediaset Premium è stata a dir poco disastrosa, e gli utenti ne sono pienamente a conoscenza. In molti hanno infatti notato come l’azienda avesse perso smalto subito dopo lo scorso mese di agosto che ha portato via il calcio dalla piattaforma.

Il mondo di Mediaset è infatti stato scosso proprio da questa di partita, la quale è arrivata come un fulmine a ciel sereno dando spazio ad un nuovo competitor che prende il nome di DAZN. Attualmente Premium risiede quindi in basso nelle gerarchie stabilite dagli utenti, i quali però potranno ricredersi viste le strategie di mercato che il colosso sta attuando. (Per le migliori offerte di Amazon con tantissime codici sconto utili per gli utenti, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium lancia il suo nuovo abbonamento solo cinema e presenta la nuova offerta per i canali in chiaro a partire da settembre con la Champions League

L’importanza che gli utenti riservano ad oggi ad un azienda come Mediaset premium, è davvero di poco conto. Effettivamente nessuno credeva che un giorno il colosso potesse cadere così in basso, a tal punto da perdere anche tanti utenti.

Premium però ha rilanciato il suo abbonamento solo cinema che include per soli 15 euro ogni mese anche Premium Play gratis con tutti i canali On Demand.

In più sembra che la grande sorpresa riguardi però i canali in chiaro e a partire dal prossimo mese di settembre. La Champions League tornerà con due partite per ogni turno, e soprattutto gratis per gli utenti.

Articolo precedenteWhatsApp: trucco nuovo per entrare invisibili e senza ultimo accesso
Articolo successivoCoopVoce batte tutti: nuova offerta a soli 7,50 euro al mese per sempre