Iliad

Iliad nel corso dei prossimi mesi garantirà numerose sorprese ai suoi utenti. Il provider francese si vuole confermare in quello che sarà il suo secondo anno di vita in Italia. Il punto di partenza saranno sempre le promozioni low cost. Per tutta l’estate, ad esempio, sarà garantita la promozione “Giga 50”: con chiamate, messaggi illimitati e 50 Giga di internet 4G al prezzo mensile di 7,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad, tre nuovi servizi per tutti i clienti comprese nelle ricaricabili

Le buone notizie provenienti dal provider francese continuano. Iliad a breve dovrebbe eliminare definitivamente tutti i problemi di linea relative alle reti internet. Come incentivo maggiore per l’attivazione delle sue ricaricabili, inoltre, Iliad mette anche a disposizione tre servizi a costo zero per tutti gli utenti.

Uno degli extra migliori previsti con le ricaricabili sono le chiamate no limits verso i paesi esteri. Tutti gli abbonati Iliad hanno la facoltà di chiamare amici e parenti in tutti gli Stati dell’Unione Europea, negli Stati Uniti, in Australia così come in Canada senza aggiungere costi extra mensili. La lista delle nazioni è composta da oltre 60 Stati di tutto il mondo.

Sempre nelle sue ricaricabili low cost, poi, Iliad mette a disposizione anche gli avvisi di chiamata (o il “Chi è”) in maniera del tutto gratuita. Allo stesso tempo, il gestore non prevede spese extra per la segreteria telefonia.

Articolo precedenteVolantino Bennet batte Esselunga con nuove offerte tech (foto)
Articolo successivoUnieuro straccia MediaWorld con offerte e nuovo volantino (foto)