gmail aggiornamento

Gmail si aggiorna nuovamente e finalmente introduce delle nuove funzioni che i consumatori possono sfruttare al meglio; fra le tante, la più particolare è senza dubbio la dark mode o meglio conosciuta come la modalità notte che, fra le tante cose, permette un risparmio notevole della batteria.

Il colosso di Mountain View, ha deciso di introdurre la modalità scura con l’ultimo aggiornamento di Android, il 2019.06.09; a quanto pare, è una funzione sottoposta tutt’oggi a vari analisi e momentaneamente non può essere attivata neanche dalle Impostazioni. Senza ombra di dubbio, è in una fase molto avanzata e potrebbe arrivare presto negli smartphone Android anche se, per il momento non è stata rilasciata neanche per gli utenti del programma Beta; comunque sia, ci sono numerose nuove funzioni disponibili.

Gmail si aggiorna nuovamente: ecco quali sono le novità

Il nuovo aggiornamento di Gmail porta delle nuove funzioni e consumatori possono finalmente pianificare un email; trattasi di una funzione indispensabile per la corretta gestione della posta elettronica perché permette di pianificare un email da spedire inserendo data e ora.

Inoltre, una nuova funzione è la Smart Compose che permette di scrivere il testo del messaggio molto più velocemente perché grazie al suo sistema intelligente, suggerisce le parole in base al contesto del messaggio; una funzione simile a quella delle tastiere Qwerty degli smartphone.

Un’altra funzione che sarà introdotta nei prossimi giorni è la dynamic e-mail che permette di interagire con altri messaggi senza aprire pagine web esterne; le funzioni che gli utenti potranno svolgere sono diverse: riempire moduli, rispondere ad annunci di lavoro, modificare documenti e tanto altro.

 

Articolo precedente3 Italia: come ricevere 60 giga al mese a soli 6,99 euro
Articolo successivoKena continua ad impressionare con la Kena 6.99 Limited Edition