WindLe offerte Wind a disposizione degli utenti con le quali è possibile arrivare ad utilizzare anche 50 giga di traffico dati sono indiscutibilmente veramente interessanti, stiamo parlando delle nuove All inclusive flash 50 All Inclusive Special 50.

Fino al 26 giugno, al netto di possibili nuove proroghe, Wind ha dato il via ad una campagna promozionale che la vede offrire ad personam soluzioni davvero molto interessanti. Ci teniamo a sottolineare come la richiesta non potrà essere presentata sulla base di una provenienza specifica o altro, ma l’utente dovrà essere contattato direttamente dall’azienda in questione (via SMS o call center).

 

Wind: ecco All Inclusive Flash 50 o All Inclusive Special 50

La prima soluzione da consigliare è la Wind All Inclusive Flash 50, al costo di 8,99 euro al mese, prevede l’accesso diretto a 200 SMS da spedire a chiunque, 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti senza limiti di chiamate verso ogni numero di telefono sul territorio. La cifra da versare inizialmente sarà pari a 11,99 euro (al posto dei classici 26,99 euro), a patto che la SIM resti attiva per un periodo di almeno 24 mesi.

L’alternativa è la All Inclusive Special 50, un’offerta che vede esattamente gli stessi contenuti, ma che presenta un prezzo di 9,99 euro a rinnovo. In questo caso i costi di attivazione restano invariati, come anche il vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi.

Entrambe le offerte risultano essere compatibili con l’opzione porta i tuoi amici in Wind, utile sopratutto per ricevere giga gratis da utilizzare poi a costo zero nel corso del mese.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteQV89: il meteorite secondo la Nasa è in rotta di collisione con la Terra
Articolo successivoExpert: nuovo volantino con offerte e sconti a più non posso