WhatsApp: la multa arriva per messaggio, ci sono 200 euro da pagare per tutti

Ogni volta che WhatsApp fa parlare di sè, o è per una nuova innovazione o magari per qualcosa che non va secondo gli utenti. La nota piattaforma è molto cresciuta negli ultimi anni, fino a diventare leader indiscussa del panorama della messaggistica e delle applicazioni in generale.

Le cose infatti, nonostante stiano cambiando anche per le altre applicazioni, restano sempre invariate per WhatsApp che riesce a mantenere una certa leadership. Questo però non significa che tutto prosegua sempre per il meglio, dato che alcune problematiche sarebbero sorte anche ultimamente. Diverse persone hanno riferito, nonostante l’ultimo aggiornamento che ha ridotto molto le truffe, che un nuovo messaggio sarebbe arrivato in chat improvvisamente e mettendo tutti in stato di trepidazione.

 

WhatsApp, arriva il nuovo messaggio che parla di una multa da 200 euro da pagare subito per motivazioni non precisate

Gli ultimi aggiornamenti di WhatsApp hanno implementato molto quelle che sono le funzioni già esistenti, e soprattutto un aspetto in particolare. Stiamo parlando della sicurezza, la quale negli ultimi tempi è cresciuta molto grazie alla possibilità di inoltrare un messaggio solo 5 volte e non più 21.

Questo avrebbe dovuto ridurre la diffusione delle truffe mediante le catene, ma negli ultimi giorni è arrivato un nuovo messaggio. Molti utenti che usano WhatsApp hanno ricevuto dal testo la notizia di dover pagare una multa da 200 euro, ma sappiamo che si tratta di una truffa.

Sempre nel testo c’è scritto che chiunque pagherà 10 euro subito, verrà esentato dal pagamento completo della sanzione. Ovviamente tutto ciò non è per nulla vero, e non faranno altro che rubare i vostri soldi.

Articolo precedenteExpert: nuovo volantino con offerte e sconti a più non posso
Articolo successivoTIM ha 3 nuove offerte per la fine di giugno, ci sono 50GB in 4.5G