Il volantino Bennet vuole conquistare gli utenti dei più importanti rivenditori di elettronica a suon di offerte e di sconti su alcuni dei modelli più in voga del momento. Il SottoCosto di fine giugno (attivo fino al 26 del mese corrente) stupisce con prezzi davvero incredibili, anche se rivolti verso una fascia medio-bassa.

La campagna promozionale corrente ruota tutt’attorno al SottoCosto, ovvero ad una serie di riduzioni di altissima qualità su una piccolissima serie di prodotti. Al solito ci teniamo a ricordare che le scorte sono estremamente limitate, per questo motivo anche recandovi in negozio entro i limiti temporali potreste non trovare più disponibilità del terminale desiderato.

Cliccate questo link per collegarvi direttamente al nostro canale Telegram e scoprire ogni giorno i migliori codici sconto in assoluto.

 

Volantino Bennet: i prezzi più bassi del mercato

Come annunciato in precedenza, anche in questo caso i prezzi coinvolgono un buon numero di dispositivi, ma niente di particolarmente costoso o di qualità elevata. Il migliore è il Galaxy A50, ottimo terminale di fascia media da acquistare nel caso in cui non si voglia spendere una cifra che non superi i 250 euro (utilizzo medio garantito, senza troppi problemi).

La alternative ovviamente non mancano, partendo dai più comuni Samsung Galaxy, sino ad arrivare ai vari Xiaomi Redmi 6A Huawei Y7 2019, passando anche per un buon iPhone 6S. Il volantino bennet risulta essere attivo in ogni punto vendita fino al 26 giugno, data compresa, in tutti i punti vendita sparsi per il territorio, ma non sul sito ufficiale.

Articolo precedenteDAZN, aumentano le multe per gli utenti che creano diversi account
Articolo successivoIliad, ecco il trucco più semplice per eliminare tutte le anomalie di rete