Netflix gratis con Vodafone TV

Vodafone offre una grande alternativa a tutti gli utenti che sino a qualche ora fa hanno protestato contro gli aumenti di prezzo portati avanti da Netflix. La notizia è stata sulla bocca di tutti negli ultimi giorni: la tv streaming più famose per le sue serie tv ed i suoi film ha alzato i costi di listino. Il piano Standard che prima costava 10,99 euro ora ha un prezzo di 11,99 euro; il piano Premium invece ora ha una tariffa di 15,99 euro a fronte dei precedenti 13,99 euro al mese.

Vodafone, tre mesi a costo zero di Netflix per chi attiva quest’offerta

Come vi abbiamo detto Vodafone pone in un certo senso rimedio alla rimodulazione di Netflix. Il gestore britannico offre tre mesi di serie tv streaming a costo zero a tutti coloro che attivano la promozione Shake it Easy.

L’offerta di Vodafone – dedicata al pubblico degli under 30 – prevede due formati. Nel primo formato troviamo minuti, sms illimitati più 30 Giga internet al costo di 14,99 euro ogni trenta giorni. Nel secondo formato invece sono presenti 50 Giga al prezzo fisso di 16,99 euro. Nelle ricaricabili sono inclusi a costo zero l’opzione “5G Ready” e l’hotspot personale.

Per quanto concerne Netflix, Vodafone mette a disposizione tre mesi gratuiti per il piano Standard. Al termine dei tre mesi, previa disdetta, il servizio streaming torna al suo costo originario di 11,99 euro. E’ possibile attivare la Shake it Easy sia in un negozio ufficiale Vodafone sia online a questo indirizzo.

Articolo precedenteApophis: l’asteroide mette a rischio la Terra, le ultime novità
Articolo successivoTrony stupisce Unieuro con un nuovo incredibile SottoCosto (foto)