Qualche giorno fa, vi avevamo parlato del prossimo smartphone del sub-brand di Vivo, cioè il futuro Vivo iQOO Neo (o Youth Edition). Di quest’ultimo conosciamo già alcune specifiche tecniche grazie a diverse certificazioni ricevute in queste settimane, ma ora conosciamo anche la data del suo debutto ufficiale sul mercato mobile.

 

Vivo iQOO Neo (Youth Edition): debutto previsto per il prossimo 2 Luglio

Tramite una nuova immagine teaser ufficiale pubblicata online dalla stessa azienda, ora conosciamo la data del debutto ufficiale sul mercato del nuovo smartphone del sub-brand di Vivo. Stando a quanto riportato sull’immagine teaser, dunque, il nuovo Vivo iQOO Neo arriverà ufficialmente sul mercato mobile il prossimo 2 Luglio.

Ma non finisce qui. Stando ad altre indiscrezioni trapelate online, pare che questo nuovo dispositivo di iQOO supporterà una nuova tecnologia denominata Touch Acceleration. Grazie all’implementazione di questa tecnologia, verrà migliorato il touch dello smartphone soprattutto durante le lunghe sessioni di gaming. Vi ricordiamo, infatti, che il predecessore di questo device (cioè lo scorso Vivo iQOO) è uno smartphone da gaming, quindi è molto probabile che anche il nuovo Vivo iQOO Neo sarà un gaming phone.

Per quanto riguarda le specifiche, grazie alla certificazione TENAA ricevuta qualche giorno fa conosciamo già qualcosa. Come processore, ad esempio, su questo nuovo terminale del sub-brand di Vivo ci sarà il SoC Snapdragon 845 di Qualcomm, anche se per il momento non ci sono informazioni riguardo al quantitativo di memoria RAM. Per quanto riguarda il display, invece, sappiamo che sarà un pannello OLED e che dovrebbe avere una diagonale da almeno 6.3 pollici.

VIAGsmarena
Articolo precedenteFalcon Heavy: successo per SpaceX, la carenatura è atterrata senza problemi
Articolo successivoLenovo Z6: trapelate online alcune specifiche tecniche