PostePay bloccate

Nel periodo estivo è sempre opportuno avere a propria disposizione una carta di credito, specie se si viaggia all’estero. Negli anni precedenti sempre più italiani hanno scelto Postepay come loro strumento per i pagamenti quotidiani in vacanza. La tessera distribuita da Poste Italiane è uno dei prodotti più sicuri del panorama ed inoltre riesce sempre a sorprendere gli utenti con le migliori innovazioni del momento.

 

Postepay, due servizi renderanno la carta ancor più conveniente

L’estate di Postepay sarà caratterizzata da due innovativi servizi, disponibili già da un po’ ma ancora poco conosciuti. Il primo servizio è Google Pay. I possessori di carta Evolution con codice IBAN potranno effettuare acquisti contactless direttamente dal loro cellulare Android e senza digitare il codice PIN della carta. Per effettuare un pagamento si dovrà avvicinare il proprio smartphone ad uno dei terminali POS abilitati dal commerciante.

Oltre al sistema Google Pay Postepay propone ai suoi affezionati clienti anche la piattaforma “Postepay+”. Con Postepay+ quelli che sono gli acquisti più inflazionati di tutti i giorni diventeranno ancora più a portata di mano. Il servizio consente a tutti di pagare biglietti Trenitalia o per il trasporto urbano in pochi click. Allo stesso tempo, direttamente dallìapp, si potranno acquistare permessi di sosta nelle cosiddette strisce blu e si potrà fare pieno di benzina nelle aree di rifornimento iP-Matic.

Articolo precedenteTesla: tutte le ultime novità sulle Auto, c’è anche chi lavora Gratis
Articolo successivoNetflix: ora c’è un motivo valido per chiudere l’account per sempre