VodafoneOgni giorno in rete leggiamo di utenti sempre alla ricerca dell’attivazione di una delle passa a Vodafone più richieste ed anelate dell’intero mercato, la Special Minuti 50 giga. In quest’articolo vi spiegheremo nel dettaglio quali sono gli utenti che la potranno ottenere, ma sopratutto come richiederla sul proprio numero.

Partiamo dalla considerazione più elementare, l’offerta in oggetto è disponibile esclusivamente con portabilità del numero originario. I costi di attivazione variano in relazione ai vari punti vendita, segnaliamo comunque che in genere corrispondono a 12 euro per la promo ed a 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (salvo soluzioni locali, da considerare sempre anche la prima mensilità).

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 50 giga è sempre la migliore

La Special Minuti 50 giga resta indubbiamente sempre la migliore offerta in assoluto, al suo interno si trovano 50 giga di traffico dati e minuti illimitati per chiamare chiunque, ma quanto costa? e chi la può attivare?

Di base il consumatore che a tutti gli effetti vi può metterci le mani è l’uscente da Iliad o da un virtuale. Nel primo caso la spesa fissa sarà di 7,99 euro al mese, nel secondo si aggirerà attorno ai 6,99 euro; indipendentemente da tutto, la richiesta dovrà essere presentata in un punto vendita (preferibilmente entro la fine del mese).

L’alternativa odierna vede invece la proposta diretta da parte dell’azienda al consumatore, in altre parole Vodafone contatta ex-clienti proponendo l’attivazione della Special Minuti 50 giga a soli 6,99 euro; in questo caso ci teniamo a sottolineare come sia strettamente necessario richiederla sul numero contattato, con impossibilità di cederla a terzi.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteMediaWorld, grazie al NO IVA ha registrato vendite record nel weekend
Articolo successivoMediaWorld senza limiti con il nuovo spettacolare volantino (foto)