Iliad affronta e batte TIM con le promo ed una novità in arrivo per gli utenti

Iliad ha grandi progetti per il suo secondo anno di attività nel nostro paese. Se i primi dodici mesi sono stati magici in termini di numeri, adesso la compagnia francese punta al definitivo salto di qualità.

Chi è intenzionato ad entrare in Iliad può ancora contare sui vantaggi della Giga 50, l’offerta che propone chiamate ed SMS illimitati più 50 Giga di internet a 7,99 euro al mese. La compagnia francese dispone anche di servizi aggiuntivi a costo zero tra cui segreteria telefonica e telefonate verso paesi esteri.

 

Iliad, un metodo per evitare ogni problema di connessione

Il salto di qualità di vi parlavamo prima si giocherà però più che sulle offerte, sui servizi. Iliad deve ancora risolvere in maniera definitiva i problemi di rete che hanno afflitto a lungo gli utenti in questo primo anno. Dopo tredici mesi di attività, ancora non si è raggiunta la copertura totale del territorio italiano. Maggiori benefici si avranno con l’entrata in azione delle prime antenne di proprietà.

Gli utenti che vogliono navigare in internet senza problemi e senza disagi hanno però una soluzione fai da te a loro disposizione. Al momento dell’anomalia, infatti, è sempre possibile effettuare un rapido downgrade da 4G a 3G. Con la rete 3G, al netto delle velocità ridotta, la linea presenta più affidabilità.

Il passaggio al 3G è una buona soluzione per problemi temporanei e di poco rilievo. Per disagi maggiori invece l’unica alternativa non può essere che contattare direttamente l’assistenza tecnica della compagnia.

Articolo precedenteVolantino Bennet: offerte folli con prezzi bassissimi (foto)
Articolo successivoUnieuro sconvolge MediaWorld con le nuove splendide offerte (foto)