Il Google Cloud Summit 2019 secondo Acer

Acer annuncia la propria presenza al Google Cloud Summit, la manifestazione dedicata al cloud computing in Italia che si terrà il 25 giugno presso il MiCo di Milano. È un appuntamento che coinvolge tutte le aziende, i professionisti e gli utenti che vogliono conoscere le potenzialità del Cloud Google.

In questa occasione saranno trattati argomenti con focus sulla modernizzazione dell’infrastruttura, sulle innovazioni relative alla gestione dei dati, sullo sviluppo delle app, sul data management e sulla sicurezza dei dati in ambito professionale. Alessandro Barbesta, Distribution and Commercial Head di Acer Italy, afferma:

“Innovazione, anticipazione di tendenze di mercato e dispositivi all’avanguardia sono solo alcuni dei nostri key pillar. Acer è oggi un brand di riferimento per la trasformazione digitale e per il cloud computing grazie alle potenti funzionalità dei prodotti business sia in termini di sicurezza che di produttività”.

Lo stesso ha aggiunto che “la disponibilità sugli Acer Chromebook 714 di uno chassis di alta qualità e di un lettore di impronte digitali integrato migliora la sicurezza e l’affidabilità di questi prodotti. E i dipendenti di un’azienda, di una piccola impresa o di un ambiente scolastico hanno bisogno di PC affidabili e potenti che li aiutino a proteggere dati”.

 

Il Google Cloud Summit 2019 secondo Acer

Ma anche che funzionino bene e che abbiano un bell’aspetto. E i nuovi Chromebook Acer soddisfano completamente questa richiesta. Nell’area espositiva Acer for Business saranno esposti alcuni prodotti dedicati al mondo business, in particolare:

  • Acer Chromebase 24 per offrire tutto il meglio delle funzionalità Chrome in un unico dispositivo All-in-one;
  • Acer Chromebox progettati per rappresentare la soluzione migliore per molteplici attività e applicazionie in diversi ambienti, sia in uffici o per insegne digitali;
  • I nuovi Acer Chromebook 714 che integrano Chrome Enterprise per fornire le più recenti funzionalità di livello Enterprise a chi lavora collegato in cloud, tra cui chassis in alluminio certificati da standard militari, lettori di impronte digitali e Citrix-Certification.
Articolo precedenteUSB (Universal Serial Bus): ecco perchè è stato creato in questo modo
Articolo successivoSamsung: in arrivo un nuovo tablet con a bordo il SoC Snapdragon 710