Fresh ‘n Rebel, le cuffie Bluetooth over-ear Clam e Clam ANC

Dopo il successo del lancio delle cuffie Bluetooth over-over-ear Clam e Clam ANC, Fresh ‘n Rebel presenta per le cuffie Clam 2 nuovi colori: Ruby Red e Misty Mint. Il Ruby Red, davvero raffinato, è simile al rosso rubino scuro e il Misty Mint richiama una tonalità di verde chiaro molto fresco ed estivo.

Con l’arrivo di questi nuovi colori, entrambe le versioni di Clam (con e senza Active Noise Cancelling) saranno disponibili a partire da luglio 2019 in 6 diversi colori: Dusty Pink, Petrol Blue, Storm Grey, Ice Grey e i nuovi Ruby Red e Misty Mint. Fresh ‘n Rebel è nota per l’attenzione al design e ai colori fashion.

 

Fresh ‘n Rebel, le caratteristiche delle cuffie Bluetooth over-ear Clam e Clam ANC

Le Clam sono cuffie Bluetooth over-ear con audio Qualcomm aptX HD e driver full range da 40 mm ad alte prestazioni che creano bassi profondi e suoni nitidi in un’ampia gamma di frequenze. Le Clam hanno un telecomando a tre pulsanti integrato sul retro del padiglione facilmente accessibile e un microfono incorporato.

Con le Clam è possibile godere fino a 35 ore di musica non stop e senza fili (30 ore con modalità ANC attiva). Se la batteria si scarica, è possibile caricare completamente la Clam entro 3 ore o utilizzare il cavo audio abbinato per continuare ad ascoltare all’infinito. Le cuffie sono comode da indossare, con una perfetta vestibilità.

Inoltre, cuffie e padiglioni sono ruotabili. Le cuffie Clam sono disponibili con e senza Active Noise Cancelling (ANC), la tecnologia che riduce i rumori ambientali e quindi vi permette di avvicinarvi ancora di più alla vostra musica, podcast, serie o film. O di isolarvi dai rumori ambientali esterni in ufficio, in treno, in aereo e ovunque voi vogliate.

 

Fresh ‘n Rebel, il prezzo delle cuffie Bluetooth over-ear Clam e Clam ANC

Gli appassionati potranno acquistare le cuffie a prezzi ancora più allettanti. Nello specifico, la cuffia Clam sarà disponibile al prezzo di 79.99 euro mentre il modello Clam ANC potrà essere acquistato a 129.99 euro.

Articolo precedenteWaze è Mobility Partner di Formula Bici: tutte le info
Articolo successivoInstagram: arriva la funzione per recuperare qualsiasi account hackerato