EsselungaIl volantino Esselunga migliore dell’ultimo periodo emoziona gli utenti con il lancio di una serie di offerte a prezzi bassissimi su alcuni modelli degli smartphone più in voga del momento, senza comunque andare a toccare i più quotati top di gamma del settore.

Esattamente come è accaduto per la campagna promozionale di Bennet, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una soluzione che vede la possibilità di mettere le mani su dispositivi appartenenti alle fasce medio-basse, ma fortemente scontati. Dimenticate quindi di poter acquistare Mate 20 Pro Samsung Galaxy S10, se vi recherete presso un punto vendita Esselunga dovrete sapere che non andrete oltre i 300 euro circa di spesa effettiva.

Per le offerte Amazon ed i migliori codici sconto in assoluto, ecco invece il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: splendido regalo per tutti gli utenti

Caratteristica fondamentale della corrente campagna promozionale riguarda la possibilità di ricevere uno smartwatch di marca Nordmende ad un prezzo bassissimo, solamente 1 euro (quando il suo valore è di 69 euro). Per raggiungere tale promozione dovrete semplicemente provvedere all’acquisto di uno degli smartphone inclusi nel volantino Esselunga, arrivati in casa basterà versare il dovuto, ed il gioco è pressoché fatto.

I modelli tra cui poter scegliere sono davvero innumerevoli, tra i migliori troviamo sicuramente Huawei P30 Lite Galaxy A9, una coppia di dispositivi in vendita rispettivamente a 318 348 euro, nelle classiche versioni no brand con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Il volantino Esselunga può essere sfogliato qui sotto e sfruttato in ogni negozio sul territorio.

Articolo precedentePassa a Wind: 140 Giga con minuti illimitati a 6,99 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa che ruba soldi ai clienti TIM, Vodafone e Iliad