bennetIl volantino Bennet manda letteralmente in picchiata i prezzi con il lancio della campagna promozionale SottoCosto, oggi attiva in ogni punto vendita fino al 26 giugno 2019. Le offerte appaiono essere decisamente interessanti per gli utenti alla ricerca di un modello appartenente alla fascia medio-bassa.

A differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere, per una volta parliamo di un volantino con il quale l’azienda ha deciso di focalizzare la propria attenzione verso una porzione di mercato non propriamente ricercata. Gli utenti puntano sempre ai top di gamma, dimenticandosi molto spesso che esistono anche dispositivi non troppo costosi, ma pur sempre in grado di garantire ottime prestazioni complessive.

Se volete scoprire le offerte Amazon ricevendo anche tanti codici sconto, ecco di seguito il link al nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Bennet: splendide offerte con prezzi minimi

Il migliore dispositivo di cui possiamo eventualmente consigliare l’acquisto è senza dubbio il Samsung Galaxy A50, modello recentemente comparso sul mercato con un prezzo non superiore ai 250 euro, in grado di garantire un utilizzo medio del device (sia per quanto riguarda il comparto fotografico che il prestazionale vero e proprio).

Tantissime potrebbero essere le alternative, restando sempre nella stessa fascia di prezzo, parliamo infatti di Galaxy J4+, Galaxy J6, Xiaomi Redmi 6A, iPhone 6S, Huawei Y7 2019 e tantissimi altri modelli ancora.

Da notare, per gli amanti ed interessati del genere, la presenza anche delle true wireless Huawei Freebuds in vendita a soli 79 euro. Il volantino Bennet è attivo in ogni punto vendita fino al 26 giugno (compreso).

Articolo precedenteSky disponibile su WhatsApp: ecco la novità per tutti i clienti
Articolo successivoIliad, vi mostriamo due nuove offerte segrete che pochi conoscono