TIM

TIM pensa a tutti i suoi clienti in estate, ma ha un occhio di riguardo per coloro che ancora non hanno programmato le loro vacanze. Gli abbonati del gestore telefonico attraverso l’oramai famoso sito TIMparty possono partecipare ad un nuovo concorso con un viaggio in palio. Oramai l’iniziativa rappresenta un vero classico.

TIM, un viaggio in Danimarca per festeggiare Toy Story 4

Come nelle precedenti occasioni, il contest di TIM si basa sull’imminente uscita di una grande produzione cinematografica. Il provider per festeggiare l’uscita nelle sale di Toy Story 4 offre uu viaggio familiare tra le vie di Copenaghen, in Danimarca.

Rispetto al passato sono confermati i metodi di partecipazione all’iniziativa. Chi è interessato deve cliccare su questo link per essere reindirizzato su TIMparty. A questo punto sarà necessario rispondere a poche domande sul film e sperare in una buona dose di fortuna. L’estrazione finale del viaggio è programmata per il prossimo 30 Giugno: il valore del viaggio si attesta sui 4mila euro.

Previsti inoltre premi di consolazione per chi non si aggiudicherà il viaggio: TIM regalerà gadget e souvenir dedicati sempre a Toy Story 4 a tutti gli appassionati.

Anche in estate quindi continuano le iniziative legate a TIMparty. In queste settimane gli utenti possono ricevere ulteriori sconti ed offerte, specie per quanto concerne soglie aggiuntive per internet e per le telefonate.

Articolo precedenteGoogle Maps: il nuovo aggiornamento aumenta la sicurezza delle auto
Articolo successivoVolantino Euronics stupisce con il Tasso Zero e nuove offerte (foto)