TIMA partire dal 17 giugno TIM ha deciso di prorogare per tutto il mese corrente le migliori operator attack ad oggi conosciute, offrendo così agli utenti la possibilità di richiedere la portabilità del proprio numero di telefono, risparmiando più denaro possibile.

Tutte le promozioni che elencheremo sono da considerarsi attivabili in ogni punto vendita del territorio o tramite il servizio telefonico “passa a TIM con operatore”, con portabilità del numero ed i seguenti costi iniziali: 12 9 euro per l’offerta (dipendentemente dal canale scelto), 10 euro per la SIM ricaricabile ed ovviamente quanto previsto per la prima mensilità.

 

Passa a TIM: ecco le offerte assolutamente da non perdere

Con la 7 Extra Go New gli utenti potranno davvero risparmiare moltissimo, è richiesto un contributo di soli 7 euro al mese, con addebito diretto su credito residuo, per ottenere l’accesso a SMS minuti illimitati, da aggiungere comunque a 30 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G. L’attivazione è esclusivamente alla portata dei consumatori in uscita da un operatore virtuale.

Le soluzioni a disposizione globale sono invece le Special Special Top, le differenze risiedono nel metodo di pagamento scelto (credito residuo o conto corrente), pur presentando comunque un prezzo fisso di 19,99 euro al mese. Al loro interno si trovano minuti e SMS senza limiti, con l’aggiunta di 20/40 giga di traffico dati (sono attivabili da chiunque).

L’ultima operator attack da prendere in considerazione è la Special x Te, offerta da 9,99 euro al mese a disposizione degli uscenti da Iliad, ho. e virtuali, con annessi sempre 50 giga e tutto illimitato.

Articolo precedenteho. Mobile festeggia il primo anno con offerte e l’app ufficiale per Android
Articolo successivoWhatsApp: fuga grandissima di utenti per un motivo incredibile