Sky Sport chat Whatsapp

Sky non vuole avere limiti nemmeno durante la stagione estiva e si prepara ad offrire numerose novità a tutti i suoi affezionati clienti. La pay tv satellitare, in prima battuta da da poche settimane è disponibile anche via digitale terrestre e grazie anche a Sky Q vuole sfondare anche nel mondo web.

 

Sky, su WhatsApp saranno disponibili tutte le novità relative allo Sport

Per consolidare ancor di più il suo legame con internet, Sky ha deciso di elargire un nuovo servizio ai suoi clienti. La pay tv in un certo senso entra anche su WhatsApp.

La novità non è di poco conto: i clienti grazie alla piattaforma di messaggistica avranno sempre a loro disposizione le news per calcio e  sport. Attraverso WhatsApp ed attraverso le chat Sky invierà le notizie principali della giornata. Il sistema ricalca da vicino quello delle notifiche per l’applicazione ufficiale.

Chi è interessato ad aderire al nuovo servizio della tv satellitare deve cliccare su questo indirizzo e quindi attenersi al piccolo tutorial in descrizione.

Come sottolineato dagli sviluppatori, questo servizio convincerà anche i più scettici. Le notifiche inviate via WhatsApp saranno essenziali ed assolutamente non invasive. Ad ogni modo, gli utenti potranno sempre disdire le notifiche in ogni momento. Ricordiamo inoltre che tale servizio è assolutamente gratuito.

Articolo precedenteCoopVoce stupisce: Enjoy regala 1000 minuti, 1000 SMS e 10GB in 4G
Articolo successivoVolantino Bennet: prezzi in picchiata con le offerte SottoCosto (foto)