Grazie ad un teaser pubblicato qualche giorno fa dalla stessa azienda, sappiamo che il prossimo 26 Giugno al Mobile World Congress di Shanghai Oppo svelerà ufficialmente il suo primo smartphone con una fotocamera frontale integrata nel display. In attesa del suo debutto ufficiale, però, l’azienda ha pubblicato online un video teaser di questo device.

 

Oppo: ecco il nuovo video teaser della fotocamera in-display

Siamo tutti molto ansiosi di scoprire finalmente cosa ci riserva il futuro imminente del mondo degli smartphone. Dopo il notch e i fori nel display, infatti, ormai è chiaro che la prossima tendenza in ambito estetico sarà la presenza di una fotocamera frontale integrata all’interno del display.

L’azienda cinese Oppo, in particolare, sappiamo che sarà la prima a svelare ufficialmente il suo primo dispositivo dotato di questa nuova tipologia di fotocamera ad un evento che si terrà fra due giorni a Shanghai. Per stuzzicare ulteriormente la nostra curiosità, Oppo ha pubblicato un video teaser al riguardo.

Il video teaser in questione (che ha una durata di soli 15 secondi) ci mostra brevemente l’evoluzione del design frontale degli smartphone Oppo fino ad arrivare, appunto, al primo smartphone con fotocamera anteriore integrata nel display. Quest’ultima a quanto pare verrà collocata in alto al centro del display e avrà ovviamente una forma circolare. Con questa nuova soluzione, dunque, sia Oppo che altre aziende concorrenti cercheranno di smuovere un po’ il mercato degli smartphone proponendo qualcosa di nuovo.

Staremo a vedere come sarà effettivamente questo dispositivo dotato della nuova tipologia di fotocamera integrata nel display. Appuntamento dunque fra due giorni, il 26 Giugno, per la presentazione ufficiale da parte di Oppo.

VIAGsmarena
FONTEOppo
Articolo precedenteHuawei: è ufficiale, ecco gli smartphone si aggiorneranno ad Android 10 Q
Articolo successivoGoogle Pay: in arrivo il supporto al pagamento con PayPal