Netflix Summertime

Qualche mese fa abbiamo parlato dell’intenzione della piattaforma di contenuti in streaming Netflix, di creare una serie TV ispirata al libro di Federico Moccia, Tre Metri Sopra il Cielo.

Fino ad oggi però, non abbiamo mai scoperto il titolo e soprattutto la data di arrivo sulla piattaforma. Ora possiamo dirvi che si intitolerà Summertime ed è prevista sulla piattaforma per il 2020. Scopriamo qualche dettaglio in più.

 

Summertime: la serie TV di Netflix ispirata a Tre Metri Sopra il Cielo

Summertime è il titolo della nuova serie TV originale Netflix, ispirata al libro di Federico Moccia, Tre Metri Sopra il Cielo. La serie TV in questione è prodotta da Cattleya e ha iniziato negli scorsi giorni le prime riprese. Quest’ultime sono iniziate a Ravenna ma per il momento non sappiamo se continueranno solo lì o meno.

Ecco la sinossi ufficiale della serie: “Summertime è una moderna storia d’amore, ambientata durante l’estate, sulla costa adriatica. Un’attrazione innegabile unisce Ale e Summer, due ragazzi che provengono da mondi molto diversi. Lui è un ex campione di moto, ribelle e deciso a riprendere in mano le redini della sua vita. Lei è una ragazza che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di volare lontano ma sa di essere il collante della sua famiglia. Il loro amore sboccerà allo schiudersi dei primi ombrelloni sulla spiaggia e crescerà forte e vibrante assieme al sole dell’estate. Per entrambi, le vacanze saranno un viaggio indimenticabile che li porterà lontano da quello che erano prima di conoscersi“.

Nonostante la diversa ambientazione e i diversi nomi dei personaggi, la trama ricorda molto quella del libro che ha fatto sognare milioni di adolescenti una decina di anni fa. Per il momento la piattaforma non ha ancora rilasciato una comunicazione ufficiale sulla data di arrivo, come anticipato precedentemente, sappiamo solo che è prevista per il 2020.

Articolo precedenteNetflix, dopo l’aumento dei prezzi c’è una buona notizia per i clienti
Articolo successivoAmazon vende ben 16 “kit” per costruire la propria casa