Amazon: nuove offerte per il lunedì più interessante del mese di giugno

In queste torride giornate d’estate non vi abbandoniamo e continuano ad essere tantissime le offerte che vi presentiamo su tanti prodotti tech.

Oggi vi parliamo delle offerte di Koogeek disponibili sul noto e-commerce di Amazon.it. Il primo prodotto tech che vi presentiamo è la presa smart con Wi-Fi compatibile con gli assistenti Google Assistant ed Amazon Alexa.

Grazie all’App mobile gratuita, Koogeek Life, è possibile controllare da remoto i dispositivi connessi. Permette infatti di accenderli o spegnerli e di controllare vari parametri della fase di carica o di impostare timer o una determinata ora di inizio e fine della ricarica. 

È possibile inoltre utilizzare l’applicazione Koogeek Life per controllare la corrente, la tensione ed il consumo energetico del dispositivo aggiuntivo. Sono disponibili tre diverse offerte: la prima che permette l’acquisto di una singola presa al costo di 11,99 euro inserendo il seguente coupon:HHGS3KHV.

La seconda offerta riguarda l’acquisto di 2 Smart Socket a 20,99 euro (codice:P6MMQOLV) con uno sconto del 16 percento. Infine, acquistandone 4 potrete raggiungere il 19 percento di sconto (DSETZ3A7). Il link per l’acquisto lo trovate qui.

Passiamo poi allo stimolatore elettrico senza fili realizzato sempre da Koogeek, azienda che da sempre si concentra anche sul benessere e sulla salute delle persone.

Entrando nelle specifiche del prodotto, vi segnaliamo la possibilità di collegare lo smartphone allo stimolatore tramite bluetooth. Tramite l’app proprietaria sarà possibile scegliere tra diverse modalità. Il livello di intensità del massaggio può essere regolato da 1 a 10 e dal riscaldamento al rilassamento, l’intero processo è completamente automatico.

L’Electric Muscle Stimulation si è dimostrato uno strumento valido ed affidabile come certificato da diversi esperimenti clinici. Il massaggiatore intelligente può essere utilizzato in qualsiasi luogo o situazione e grazie alle dimensioni tascabili è possibile portarlo facilmente ovunque. Grazie alla batteria da 180mAh sarà possibile utilizzarli per circa 5 ore. Grazie al seguente coupon potrete acquistarlo a soli 20,99 euro con uno sconto del 32 percento, direttamente a questo link

Concludiamo con l’ultima offerta di oggi, relativa al lucchetto smart, sbloccatile tramite impronta digitale e dotato di connessione bluetooth. E’ possibile infatti sbloccarlo in appena 0,8 secondi tramite la vostra impronta digitale preventivamente registrata oppure utilizzare l’applicazione Koogeek Home o Siri per sbloccarlo sui dispositivo iOS tramite connessione Bluetooth. Una volta aperto è possibile reimpostare un nuovo blocco dopo 30 secondi.

Il lucchetto è in grado di registrare fino a 50 impronte digitali contemporaneamente. Tramite l’applicazione Koogeek Home potrete condividere l’accesso con amici e familiari e verificare tutti gli sblocchi avvenuti. Inoltre, sarà possibile ricevere avvisi istantanei quando lo sbloccate o lo bloccate.

La batteria ai polimeri di litio ricaricabile da 280 mAh permette una durata fino ad 1 anno e fino a 30.000 operazioni di blocco / sblocco. Il livello della batteria e lo stato di carica possono essere verificati attraverso l’applicazione. Per ricaricarlo basterà collegare la Micro-USB alla corrente. Potete acquistare questo fantastico gadget a soli 40,99 euro grazie al codice WYIU35K5, con un risparmio del 35 percento. Per procedere all’acquisto vi basterà cliccare qui.

Articolo precedenteVulnerabilità LTE, si sono verificati casi di messaggi falsificati
Articolo successivoRaspberry Pi 4 ufficiale: supporto 4K e fino a 4GB di RAM