apple-iphone-11-max-tripla-lente-fotocamera-news

Da tempo si dice che l’iPhone 11 Max avrà una fotocamera posteriore a tripla lente, ma se hai bisogno di ulteriori prove di ciò, allora un nuovo accessorio lo fornisce. Una protezione per la fotocamera del prossimo iPhone è stata elencata su MobileFun (un rivenditore di accessori mobili).

Costruito da Olixar – che è una marca stimabile – le immagini dell’accessorio mostrano spazi per tre obiettivi. In effetti, anche l’iPhone 11 Max è raffigurato, con tre obiettivi visibili, insieme a un probabile flash quad-LED.

iPhone 11 Max, cosa dobbiamo aspettarci

Purtroppo, l’elenco non rivela alcuna delle specifiche del telefono, ma si è già detto che avrà tre obiettivi da 12MP. Un nuovo obiettivo ultra-wide unirà i principali teleobiettivi e il teleobiettivo del suo predecessore.

Una cosa che vale la pena notare su questo elenco è che il telefono è specificamente indicato come l’iPhone 11 Max. Ora potrebbe essere un nome segnaposto fino a quando Olixar non apprende il nome definitivo, ma è anche possibile che l’azienda sappia già il nome del prossimo smartphone di Apple.

Ovviamente prenderemo sia il nome che il design della fotocamera con un pizzico di sale. Mentre Olixar è un marchio rispettabile e probabilmente avrà accesso ai dettagli del design prima del lancio, potrebbe basarsi anche su un progetto sulle voci esistenti.

Ancora, con la maggior parte delle voci che ora puntano a un blocco di fotocamera quadrato con tre obiettivi, sembra probabile che sia l’iPhone 11 Max che l’iPhone 11 avranno questa funzione. Nel frattempo, l’iPhone XR 2 – o qualunque cosa sia – si dice che abbia due obiettivi posteriori.

Articolo precedenteRaspberry Pi 4 ufficiale: supporto 4K e fino a 4GB di RAM
Articolo successivoMicrosoft Surface pieghevole con app Android in arrivo nel 2020