Iliad ha trovato la soluzione ufficiale: ora la rete 4G sarà tra le migliori

Stare dietro a tutti gli altri gestori quando ci si può affidare a Iliad, è davvero inutile. Questa grandissima azienda che è entrata a far parte del panorama italiano ormai da un anno, sta riscuotendo grandissimi successi in tutta la penisola.

I numeri parlano da soli e sono grandissimi, visto che il numero di persone che ha una promo con questo provider si attesta intorno ai 3 milioni. Iliad ha generato un hype davvero incredibile pensando che inizialmente nessuno voleva credere in una nuova realtà così strutturata. Il gestore ad oggi ha ancora la sua promozione migliore in circolo, e inoltre avrebbe anche trovato una soluzione per le problematiche di rete manifestate dagli utenti lungo tutto l’anno.

 

Iliad, gli utenti sono felicissimi della promozione ancora in corso ma la vera e propria sorpresa sta nell’annuncio che riguarda la rete 4G

Avere la Giga 50 come promozione in pianta stabile sul proprio smartphone, è davvero incredibile visti i contenuti ed il prezzo. Moltissime persone sono riusciti infatti a sottoscrivere questa promo ormai tempo addietro, anche se questa è ancora disponibile.

Ricordiamo che al suo interno ci sono minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e 50 giga in 4G per navigare in internet a soli 7,99 euro ogni mese per sempre. La grande sorpresa però è arrivata proprio in merito ad una problematica, la quale nei prossimi mesi sarà risolta ufficialmente e definitivamente. La rete 4G verrà infatti è stesa grazie all’accordo con Cellnex, colosso che ha concesso a iliad i suoi ripetitori sparsi lungo tutto il paese.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come possiamo leggere i messaggi cancellati dagli amici
Articolo successivoAndroid: pazzia di Google con 7 app gratis solo oggi sul Play Store