huawei-mediapad-tablet-nuovo-update

Google, meno di un anno fa, aveva presentato un nuovo progetto a cui stava lavorando: Pixel Slate; si trattava della produzione di un nuovo tablet che poteva essere convertito in un notebook e con incluso Chrome OS. A quanto pare, secondo quanto ha comunicato Big Google, è stata presa la decisione di sospendere la produzione e la vendita di Pixel Slate e di tutti i tablet per puntare ad un nuovo progetto; ecco cosa è successo.

Google decide di non produrre più tablet: ecco spiegato il motivo

Google ha deciso di smettere con la produzione dei tablet e a confermare questa notizia è il Direttore della divisione hardware, Rick Osterloh, con la seguente comunicazione: Sì, è vero… il team HARDWARE di Google ha deciso di concentrarsi esclusivamente sulla progettazione e realizzazione di laptop. La decisione presa non deve essere fraintesa: i team Android e Chrome OS sono impegnati al 100% e nel lungo periodo a lavorare con i nostri partner nello sviluppo di tablet per tutti i segmenti del mercato (consumer, enterprise, edu)”.

Sembrerebbe proprio, che Big Google ha deciso di sospendere momentaneamente la produzione di tablet per puntare a quelle dei Chromebook; si parla di computer portatili che hanno conquistato gran parte dei consumatori perché non hanno un costo troppo elevato.

Comunque sia, sono numerosi i consumatori che si domandano che fine abbiano fatto i tablet Slate di Google; secondo alcune indiscrezioni, sono stati condotti diversi test di qualità sui modelli ma, i risultati riscontrati non hanno soddisfatto i tecnici di Montain View.

VIAtecnologia.libero
Articolo precedentePassa a Wind: le nuove offerte prevedono fino a 100GB di traffico dati
Articolo successivoEstate 2019: vacanze senza pensieri con TeamViewer