L’operatore telefonico virtuale Fastweb Mobile è molto apprezzato dai consumatori perché riesce a garantire un ottimo servizio fra copertura e velocità di rete grazie alle infrastrutture di Tim a cui si appoggia; i suoi clienti rimangono fedeli per le sue tariffe telefoniche convenienti e soprattutto perché non nascondono ulteriori costi che svuotano il credito residuo.

In occasione dell’Estate, l’operatore virtuale, ha deciso di lanciare in commercio delle nuove offerte low cost per i suoi attuali clienti ma, soprattutto per attirarne dei nuovi; ecco cosa propone.

Ecco quali sono le offerte telefoniche low cost che propone Fastweb Mobile

L’operatore telefonico virtuale che si appoggia alle infrastrutture di rete di Tim e che riesce a garantire un ottimo servizio, ha deciso di lanciare in commercio delle nuove offerte telefoniche; in particolare, le offerte che propone sono tre:

  • Mobile Base: si tratta della tariffa più economica che include 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 1GB per navigare in Internet in 4G; il suo costo mensile è di 1,95 Euro.
  • La seconda tariffa che propone è Mobile Voce & Giga che include: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, 100 SMS e 30GB di Internet in 4G; il costo mensile da sostenere è di 7,95 Euro ma, il primo mese è offerto dall’operatore virtuale.
  • Infine, i consumatori possono decidere di attivare l’offerta Mobile Freedom che include: chiamate illimitate, 100 SMS verso tutti e 30GB di Internet al prezzo mensile di 9,95 Euro; i consumatori che decideranno di attivarla online, non dovranno sostenere nessun costo di attivazione.
Articolo precedenteVodafone: rilasciata la nuova Special Minuti 30 Giga a 6 euro al mese
Articolo successivoElettrico inquina più del Diesel: la notizia colpisce anche Tesla