Alcatel 1S in regalo per i nostalgici degli anni '90

Gli anni ’90 sono ormai lontani ma la nostalgia che li accompagna non svanirà mai. Mode, manie, hit e fenomeni discografici come le Spice Girls, innovazioni tecnologiche come il Game Boy, il grande sport: sono solo alcuni dei momenti e dei simboli che rimarranno per sempre nei ricordi dei ragazzi di questa generazione.

Alcatel One Touch Easy, emblema dei primi telefoni cellulari rimasto nel cuore di tantissimi ragazzi, vi riporta nel passato per rivivere i fantastici anni ’90 insieme a “Back to Alcatel”, il nuovo contest online che regala ai migliori esperti e nostalgici di questo periodo, il nuovissimo smartphone Alcatel 1S.

 

Alcatel 1S in regalo per i nostalgici degli anni ’90: tutti i dettagli

Partecipare è semplicissimo. Da oggi e fino al 23 luglio 2019 basterà accedere al sito ufficiale dell’iniziativa: www.backtoalcatel.it, registrarsi al concorso compilando l’apposito form e rispondere alle sei domande a scelta multipla sulla cultura di questi mitici anni che vi verranno proposte.

Sono solo dieci i secondi per mettersi alla prova e dimostrare di essere un vero figlio degli anni ’90. Ogni giorno verrà estratto un vincitore tra coloro che risponderanno correttamente a tutte le domande e i fortunati si aggiudicheranno il nuovo Alcatel 1S. Lo smartphone, in regalo, è un entry level con prestazioni premium.

Il cuore del dispositivo è infatti un processore Octa Core supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Un mix chiamato a gestire una cam frontale da 8 MegaPixel con flash LED e una doppia fotocamera posteriore da 16 + 2 MegaPixel con effetto bokeh e un’apertura focale più ampia per catturare meglio la luce.

Immagini e video che si potranno rivedere sullo schermo Full View Display 18:9 da 5,5 pollici HD+. Componenti, compresi i modem per la connettività, il lettore di impronte digitali posteriore incorporato ed il riconoscimento facciale Face Key, sono gestite da Android in versione 9.0 Pie.

Articolo precedenteSamsung: arriva finalmente la modalità notte. Ecco quali sono le novità
Articolo successivoSmartphone: quelli cinesi tra i più venduti, iPhone in forte calo