3 italia3 Italia ha recentemente messo a disposizione di ogni consumatore sul territorio italiano una offerta, chiamata Play Power 60, con la quale permettere l’attivazione di 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G senza limitarne la provenienza.

La soluzione che andremo a raccontarvi contrasta con le più quotate operator attack del periodo, pur presentando comunque un prezzo leggermente superiore alla media. Attivabile esclusivamente dal sito ufficiale, la Play Power 60 nasce proprio con il chiaro intento di offrire al consumatore l’accesso a 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, 200 SMS da inviare ad ogni numero sul territorio e minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque in Italia (sia fissi che mobile).

 

3 Italia: i dettagli della Play Power 60

L’offerta in questione presenta un costo fisso di 11,99 euro al mese con addebito diretto su credito residuo, l’attivazione è completamente gratuita, a patto però che si richieda la portabilità del proprio numero di telefono e si acquisti una nuova SIM ricaricabile.

Per rendere la soluzione ancora più allettante segnaliamo la presenza della tessera Grande Cinema 3, più che utile per ricevere biglietti gratis (2 al prezzo di 1) da utilizzare per la riproduzione di pellicole cinematografiche dal lunedì alla domenica (festivi inclusi) nelle sale aderenti all’iniziativa.

Gli SMS non sono inclusi nell’offerta di 3 Italia, se inviati corrisponderanno ad una tariffazione di 29 centesimi l’uno; nel caso in cui i giga non dovessero essere sufficienti, ricordiamo comunque che è prevista una tariffazione di 20 centesimi ogni 20MB, senza scatto iniziale. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteProfezia di Ezechiele: i pesci confermano la fine del mondo
Articolo successivoWiFi Gratis: 8000 comuni potranno dire addio a Tim, Wind, Tre e Vodafone