WhatsApp: nuovo aggiornamento e tante novità, ora si cambia

Il percorso compiuto da WhatsApp in questi anni non è altro che la diretta riflessione di quanto creato proprio all’inizio. Fin dai primi giorni in cui la nota piattaforma è nata, gli utenti avevano capito che si trattava di qualcosa che avrebbe sconvolto il mondo della messaggistica.

Effettivamente i numeri hanno fatto poi la parte restante, portando sotto la stessa bandiera oltre un miliardo di utenti. WhatsApp ad oggi si dimostra molto diversa in quanto applicazioni di messaggistica istantanea rispetto a quella che nacque ormai anni fa. Il merito è chiaramente dei tanti aggiornamenti che sono stati apportati sia per aumentare le funzioni e le possibilità, sia per aumentare la sicurezza. Sono stati tanti gli utenti che negli ultimi anni si sono lamentati di alcune falle e problematiche proprio in merito all’ambito della sicurezza, e per questo WhatsApp ha risolto.

 

WhatsApp, ora arriva un nuovo aggiornamento che farà di certo felici tutti gli utenti che lo attendevano da tempo

Sembra che le cose stiano piano piano cambiando col tempo e che tutti i nodi stiano finalmente venendo al pettine anche per WhatsApp. Tutti sanno che fino a pochi giorni fa si parlava di una dark mode, la quale con i suoi colori scuri avrebbe dato un’opportunità di personalizzazione in più alla piattaforma.

Sembra infatti che la beta version abbia portato alcune novità interessanti proprio sotto quest’aspetto. Infatti la modalità notturna potrebbe arrivare presto per gli utenti che ora non stanno più nella pelle. Ovviamente non sappiamo quando arriverà l’update, ma sembra essere sempre più prossimo.

Articolo precedenteVolantino Esselunga: grandissime offerte e prezzi folli (foto)
Articolo successivoCarta d’identità: il modello elettronico sta creando troppi problemi