ExpertIl volantino Expert proposto dal socio Mallardo rappresenta sicuramente una delle migliori occasioni per risparmiare sull’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia, in netto contrasto con l’incremento dei prezzi con il lancio sul mercato di nuovi dispositivi.

Per buona parte degli ultimi giorni di giugno, chi si recherà in uno dei punti vendita di proprietà del socio in questione ed acquisterà un prodotto selezionato (come da Unieuro), potrà ricevere uno smartphone Samsung a costo completamente azzerato. Il modello in questione non è altro che il Galaxy A10, splendido dispositivo di fascia bassa, oggi in vendita ad un prezzo che non supera i 159 euro; è importante ricordare ad ogni modo che l’ottenimento dell’omaggio non è legato al raggiungimento di una cifra minima di spesa, ma solo all’acquisto di uno dei prodotti selezionati dall’azienda.

Scoprite i migliori codici sconto e le offerte Amazon sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Expert: grandi prezzi, ma per pochi utenti

Accantonando momentaneamente questa grande opportunità, sfogliando le pagine del volantino Expert troviamo tanti buoni sconti applicati su dispositivi di fascia medio-bassa. Tra i migliori troviamo Galaxy A9, Xiaomi Redmi Note 7, Wiko Y60, Huawei Mate 20 Lite, Huawei Y7 2019, Y6 2018, Galaxy A40, Galaxy A20e Oppo Reno.

Naturalmente la campagna promozionale non si ferma qui, esistono tantissime altre offerte che permettono di raggiungere lo scopo prefissato (l’omaggio), accontentandosi però di acquistare elettrodomestici, televisori o accessori per l’informatica. ll volantino Expert risulta essere oggi attivo esclusivamente nei punti vendita del socio Mallardo, non sul sito ufficiale o in altri negozi sul territorio.

Articolo precedenteAndroid impazzisce con Google: arrivano 6 app Gratis sul Play Store
Articolo successivoSmartphone 5G avidi di energia ma arriva la super batteria di Nokia