EsselungaUno dei supermercati più diffusi del nord Italia sente il “fiato sul collo” della concorrenza, per questo motivo ha recentemente deciso di ampliare le offerte tech lanciando un volantino Esselunga davvero ricco di sconti e di prezzi al minimo storico.

Per una volta l’azienda ha deciso di abbandonare la singola promozione (la cosiddetta offerta tech) per inserire in una vera e propria campagna più modelli scontati, come già era accaduto in passato con lo Speciale Multimedia. Il volantino Esselunga attuale è ricco di opportunità d’acquisto, seppur comunque l’attenzione sia stata rivolta alla fascia media del mercato.

Per scoprire i codici sconto e le offerte Amazon, collegatevi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: ottimi prezzi per la fascia media del mercato

Caratteristica principale del volantino è innanzitutto la possibilità di acquistare uno smartwatch Nordmende spendendo solamente 1 euro (rispetto al suo valore commerciale di oltre 69 euro). Per raggiungere tale obiettivo basterà scegliere uno dei prodotti inclusi tra le pagine indicate poco sotto, una volta giunti in cassa, con l’aggiunta di 1 solo euro verrà consegnato il dispositivo indicato.

Parlando invece di smartphone disponibili l’attenzione viene attratta dai vari Huawei P30 Lite Galaxy A9 di casa Samsung; entrambi appartengono alla fascia media, presentando comunque un prezzo che non supera i 348 euro di quest’ultimo (il primo costa 318 euro).

Il volantino Esselunga offre comunque anche altre opportunità d’acquisto con le quali è possibile mettere le mani su prodotti di primissima fascia, anche non appartenenti alla suddetta categoria merceologica. Per maggiori informazioni potete sfogliare le pagine disponibili qui sotto.

Articolo precedenteWind Smart: offerta da 50 giga e minuti illimitati a 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento e tante novità, ora si cambia