Tim

In estate c’è un dato di fatto per tutti i clienti TIM. Dopo le numerose rimodulazioni di prezzo di cui vi abbiamo parlato nel corso della passata primavera, anche nella nuova stagione la compagnia italiana applicherà dei piccoli rincari ai costi di alcune sue offerte. Come emerso da un comunicato ufficiale tra pochi giorni ci saranno delle rimodulazioni sul alcune tariffe legate alle reti domestiche. 

TIM, aumentano i costi per queste due promozioni per la rete domestica

Le rimodulazioni di TIM questa volta si concentreranno sulle offerte Tutto Voce e Tutto Voce Senza Limiti. La data ufficiale dopo il quale saranno effettivi questi rincari sarà quella del 1 Luglio. Rispetto a quelle che sono le tariffe attualmente in vigore, l’extra da pagare ogni trenta giorni sarà di 1,90 euro. Lo scatto in bolletta, come ovvio, partirà dalle prime fatture emesse a partire dal 1 Luglio.

TIM cerca di giustificarsi agli occhi degli utenti, specificando che lo scatto delle tariffe è condizionato dalle rinnovate condizioni di mercato. Allo stesso tempo il gestore sottolinea che il suo intento è quello di offrire agli utenti un servizio competitivo. 

L’azione del brand nazionale della telefonia segue oramai quella che è una strategia commerciale perseguita anche da Vodafone e da Wind. Sino al prossimo 30 Giugno, è bene ricordarlo, è possibile avvalersi della disdetta senza penali.

Articolo precedenteApophis: le novità sull’asteroide del caos che minaccia la Terra
Articolo successivoVolantino Euronics sorpende Unieuro con offerte da pazzi (foto)