MediaWorldMediaWorld è davvero impietosa nei confronti di Unieuro, il nuovo volantino Tasso Zero riesce perfettamente a risvegliare l’interesse della propria community arrivando ad offrire la possibilità di rateizzare il pagamento, ed allo stesso tempo a garantire prezzi bassi su ogni prodotto in vendita.

Per Tasso Zero, nel caso in cui non conosciate bene la terminologia, si intende la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi, in modo da versare quanto dovuto in comode rate mensili (a patto però che la spesa totale sia di almeno 299 euro) con addebito diretto su conto corrente. Essendo comunque un prestito vero e proprio, l’azienda vorrà puntare alla valutazione dell’affidabilità come debitori, di conseguenza verrà richiesta la consegna delle buste paga dei mesi precedenti.

Grandi offerte codici sconto Amazon vi aspettano sul nostro canale Telegram, ISCRIVETEVI subito a questo link.

 

Volantino MediaWorld: i prezzi sono al minimo storico

Partendo da questa consapevolezza, è chiaro come l’azienda poi stia giocando con noi per cercare di convincerci ad acquistare nuovi smartphone. Ad esempio, un’ottima offerta è quella applicata sul Samsung Galaxy S9+, un dispositivo ricchissimo di caratteristiche tecniche, raggiungibile comunque con una spesa non superiore ai 499 euro.

Interessanti sono anche le possibilità di scelta per quanto riguarda il mondo del Galaxy Note 9 e del Galaxy Note 8; i due modelli di rispettivamente il 2018 e 2017 presentano ancora oggi ottime prestazioni, la scelta tra i 749 del primo ed i 399 euro del secondo dipenderà tutto dalle vostre disponibilità economiche.

Per maggiori informazioni in merito al volantino MediaWorld, non vi resta che aprire le pagine sottostanti.

Articolo precedenteVodafone Special: tutti i dettagli su come attivarle a basso prezzo
Articolo successivoWhatsApp: come scoprire tutti i segreti e i tradimenti del partner