Iliad

Iliad è sempre più impegnata verso un un investimento a lungo termine nel nostro paese. Il provider francese che occupa una posizione oramai molto rilevante nel mercato delle telefonia nazionale ha da poco superato la quota di tre milioni di utenti. Il merito maggiore, anche se non esclusivo, è tutto delle promozioni low cost.

 

Iliad, il futuro apre le porte alle prime offerte per la telefonia fissa

Gli investimenti di Iliad a breve termine sono tutti rivolti verso lo sviluppo delle sue prime reti 5G. Con molta probabilità il gestore lancerà le linee internet ad alta velocità entro il 2021. Tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo, però, alcuni clienti già potranno sperimentare i benefici delle innovative reti. 

Quella sul 5G non è l’unica buona notizia per i clienti Iliad. Dopo tante attese e dopo altrettante richieste, la compagnia francese finalmente si è sbilanciata sulla possibilità di lancio di offerte legate ad ad ADSL e Fibra Ottica. Ebbene, ora è ufficiale: Iliad sarà presente anche nella telefonia fissa. 

Benedetto Levi, il principale esponente del gruppo in Italia, ha specificato che l’edificazione di infrastrutture necessarie per il 5G resta la priorità a breve termine. Dopo il lancio del 5G su scala nazionale, però, la compagnia si concentrerà sulla telefonia fissa. L’obiettivo è rendere le prime reti fissi disponibile entro il 2024.

Articolo precedenteBennet: un nuovo SottoCosto sorprende con le migliori offerte
Articolo successivoUnieuro sorpassa MediaWorld con offerte e super volantino (foto)