Amazon

Nelle ultime ore abbiamo scoperto che la piattaforma di e-commerce Amazon Italia sta iniziando a proporre dei prodotti in esclusiva a tutti gli abbonati al proprio servizio Prime.

Questo “servizio” andrebbe quindi ad aggiungersi ai tanti benefici degli utenti che sottoscrivono l’abbonamento. Vi ricordo che potete richiedere una prova gratuita di 30 giorni sul sito ufficiale della piattaforma.

 

Amazon Italia: prodotti in esclusiva per i clienti Prime

Alcuni dei prodotti commercializzati sulla piattaforma, risultano da poche ore disponibili esclusivamente per gli utenti che aderiscono al programma Prime. A segnalare la novità è stata una nota apposita posta nella scheda dedicata al prodotto in questione. Per esempio potete guardare la pagina in cui viene proposto il gioco per PC di Tom Clancy’s The Division 2, in vendita solamente per gli iscritti a Prime ad un prezzo promozionale di 30.99 euro.

Cliccando sul prodotto appena menzionato, sulla destra sarà visibile la scritta “riservato ai clienti Prime“. La novità ovviamente non comprende solamente videogiochi ma si estende anche ad altre categorie sulla piattaforma. Al momento non sembrerebbe esserci una sezione dedicata solamente a questi prodotti, ma potremmo sapere qualcosa in più nelle prossime ore.

Sicuramente, in occasione del Prime Day 2019, che si terrà a metà del mese di luglio, potremmo trovare una sezione dedicata. Vi ricordo inoltre che la piattaforma ha appena inserito anche nel nostro paese il servizio Dash Replenishment. Non vi resta che attendere il Prime Day per approfittare di tante occasioni introvabili durante l’anno.

Articolo precedenteHuawei: il nuovo OS debutterà ad Ottobre, ecco come sarà
Articolo successivoVodafone e Tim si sfidano: le offerte da attivare quest’estate per i clienti