3 italiaL’offerta realizzata da 3 Italia, e pensata per essere sfruttata da ogni utente sul territorio italiano, segue esattamente l’andamento del mercato nella speranza comunque di raggiungere le top del settore, senza limitarne l’attivazione ad alcuni fortunati consumatori.

La Play Power 60 è la promozione che non ti aspetti, una soluzione da ben 60 giga di traffico dati con minuti illimitati e 200 SMS, disponibile per qualunque utente sul territorio nazionale al prezzo di 11,99 euro al mese per sempre.

 

3 Italia: la Play Power 60 è la promozione da 11,99 euro al mese

Il prezzo fisso è di soli 11,99 euro al mese, con attivazione gratis direttamente dal sito ufficiale e video riconoscimento; in altre parole colui che ritirerà la SIM non dovrà essere necessariamente l’intestatario, ma chiunque (a differenza di quanto accadeva in precedenza).

Gli addebiti sono previsti direttamente su credito residuo senza vincoli contrattuali di alcun tipo; nel caso in cui non dovesse essere presente denaro a sufficienza il giorno del rinnovo, la promozione verrà sospesa per un massimo di 180 giorni, trascorsi i quali (se non effettuata ricarica) verrà disattivata a titolo definitivo.

La navigazione, come previsto per le ultime offerte di 3 Italia, è prevista in 4G a titolo gratuito per sempre, senza limiti temporali o di velocità (non come accade per gli operatori virtuali). Infine, nel caso in cui si dovessero terminare i giga prima del rinnovo successivo, ricordiamo comunque che verranno tariffati a 20 centesimi ogni 20MB, esattamente alla pari degli SMS tariffati a 29 centesimi l’uno con addebito sempre direttamente sul credito residuo della SIM.

 

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e 3: incredibile novità, credito azzerato ai clienti
Articolo successivoSmartphone: arriva lo smartphone che da 0 a 100 impiega solo 13 minuti