WhatsApp: attenzione a questo nuovo metodo, vi spiano gratis e legalmente

La pratica dello spionaggio è stata fin dal primo momento uno dei più gravi problemi nel mondo, soprattutto se si prende in esame il periodo delle guerre. Ad oggi tale vicissitudine attanaglia anche una piattaforma moderna e impensabile all’epoca come WhatsApp.

Gli utenti che hanno palesato questa paura durante gli ultimi anni sono molti di meno rispetto a quelli che fin dall’inizio avevano paura di essere spiati. Infatti l’applicazione ha alzato una vera e propria muraglia contro tutto ciò che potesse danneggiare gli utenti e non ha intenzione di tirarsi indietro. WhatsApp non permette infatti alcuna pratica di spionaggio, ma gli utenti non sanno che un nuovo metodo è disponibile gratis e in maniera legale.

 

WhatsApp, gli utenti non ne sono a conoscenza ma esiste un metodo incredibile per spiare gli utenti gratis e senza avere problemi con la legge

Grazie ai tanti sistemi di sicurezza inseriti all’interno della piattaforma, WhatsApp è riuscito a bloccare le truffe e i tanti tentativi di spionaggio. Negli ultimi mesi però alcuni utenti avrebbero perfezionato una nuova piattaforma legale che permetterebbe di conoscere i movimenti di altre persone in chat.

Il nome che tutti stanno iniziando a conoscere è What’s Tracker, piattaforma esterna che riesce a capire quando un utente entra o esce da WhatsApp. Se aprite quest’applicazione e impostate il monitoraggio su un utente, sapete con una notifica quando questo entra e quando esce. A fine giornata inoltre, nel caso in cui vi foste persi qualcosa, ecco anche un report con tutti gli orari dettagliati.

Articolo precedenteTorna in TIM: le offerte con 50 giga del mese di Giugno
Articolo successivoMediaset Premium: fine della crisi, torna il calcio con la Champions League